domenica 21 aprile 2013

ORECCHINI CON PERLE E COMPONENTE IN FILIGRANA

Buon pomeriggio a tutte!
Ormai da qualche tempo vi avevo postato una collana realizzata con la catena chainmail e perle.
Siccome mi era piaciuta molto avevo deciso di realizzare anche gli orecchini sullo stesso stile utilizzando i medesimi componenti... e sono proprio questi gli orecchini che voglio mostrarvi quest'oggi!
Si tratta di una creazione estremamente leggera anche se risultano di grande impatto visivo!
Per chi non avesse avuto ancora modo di vedere la collana vi riporto la foto:

collana con catena chainmail e perle

A seguire le foto degli orecchini in coordinato:

orecchini con perle e componente in filigrana

Siccome apprezzo molto tutto ciò che è realizzato a mano perchè credo che sia frutto di grande passione, quando devo fare un regalino mi piace sempre che le mie creazioni siano confezionate in scatoline o sacchettini realizzati interamente da me.
A tal proposito avevo realizzato questa scatolina e ho pensato di mostravela:

orecchini con perle e componente in filigrana

orecchini con perle e componente filigrana
 
Un detteglio della filigrana:

orecchini con perle e componente in filigrana

Come sempre spero che le mie creazioni possano esservi gradite e vi siano di ispirazioni per nuovi lavori.
Conto di tornare al più presto con delle novità!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che passano dal mio blog! Sappiate che per me ogni nuovo visitatore è una piccola grande soddisfazione!
Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento